Foglia & Partners approda a Milano con Grisanti

Foglia & Partners, studio indirizzato alla consulenza in tutti i principali ambiti del diritto tributario domestico e internazionale, ha annunciato che aprirà una nuova sede a Milano e che darà il benvenuto a quattro nuovi professionisti.

Fondato a Roma nel 2015 da Giuliano Foglia, lo studio approda nel capoluogo lombardo per essere più vicino alla sua clientela, anche grazie all’ingresso nel team di lavoro del nuovo socio Claudio Grisanti (nella foto), insieme ai nuovi collaboratori Pamela Nittoli, Isabella Sinopoli ed Ilaria Mariani.

Grisanti, avvocato specializzato nel settore tax, proviene dallo studio Pavia e Ansaldo, di cui è stato partner con precedenti esperienze presso Di Tanno e Associati e Norton Rose. Si occupa di operazioni di M&A, private equity, project finance, riorganizzazione aziendale, della definizione di strumenti finanziari complessi e di fondi d’investimento italiani ed europei, prestando assistenza nella gestione dei rapporti con le autorità fiscali in relazione ad interpelli, accordi preventivi, verifiche fiscali, procedure pre-contenziose e contenziose.

Scrivi un Commento

SHARE