Focus insieme ad Alajmo per l’apertura di Hostaria in Certosa a Venezia

Focus ha assistito Alajmo nell’operazione relativa alla costituzione ed affitto del ramo di azienda nell’ambito del quale rientra l’apertura di Hostaria in Certosa, il nuovo pop-up restaurant estivo sull’Isola La Certosa a Venezia. É un locale informale per l’estate in laguna, realizzato in collaborazione con Vento di Venezia, la società che gestisce l’isola e Venezia Certosa Marina.

La struttura, che può ospitare circa un centinaio di persone all’aperto e una trentina all’interno, si presenta come una moderna Hostaria dal design semplice ma curato con molti dettagli nautici. L’Hostaria in Certosa, aperta 7 giorni su 7 dalle 9 a mezzanotte, propone un menu dalla colazione al dopocena.

Nell’operazione, Alajmo è stata assistita dall’avvocato Dante De Benedetti (nella foto), partner di Focus, unitamente all’avvocato Veronica Da Ros e alla dottoressa Etjola Gjoka.

Su Foodcommunity.it, a questo link, ulteriori dettagli sul progetto di ristorazione di Hostaria in Certosa.

 

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE