Fly lancia opa su Carraro: LMS e GOP tra gli studi coinvolti

Fly, società controllata da Enrico e Tomaso Carraro, ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto volontaria per le azioni di Carraro, società specializzata nella produzione di sistemi di trasmissione per macchine agricole.

L’opa è finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni ordinarie di Carraro, pari al 26,76%, ovvero la totalità delle azioni in circolazione, dedotto il 69,94% facente capo ad Enrico e Tomaso Carraro e al socio di minoranza Julia Dora Koranyi Arduini e il 3,3% delle azioni proprie in portafoglio a Carraro.  L’obiettivo è quello di ottenere la revoca dalla quotazione delle azioni Carraro sul Mercato Telematico Azionario.  L’offerente Fly riconoscerà un corrispettivo pari a 2,40 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta.

Fly è stata assistita dallo studio legale LMS con un team composto dal partner Tommaso Amirante (nella foto a sinistra) e da Talia Centrella per gli aspetti corporate nonché dal socio Francesco Serrano per gli aspetti banking, coadiuvati dall’avv. Alessandro Chieffi per gli aspetti regolamentari e da Malguzzi ed associati con un team guidato dai partner Alfredo Malguzzi e Martino Demaria con Federico De Alfieri per gli aspetti fiscali.  I signori Carraro sono stati altresì assistiti dallo studio Cortellazzo e Soatto con Antonio Guarnieri.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Julia Dora Koranyi Arduini con un team guidato dal partner Alessandro Giuliani (nella foto a destra) e composto da Nicola Zito e Benedetta Cirillo per gli aspetti corporate, dall’of counsel Giulia Staderini e da Edoardo Brillante per gli aspetti regolamentari, dal partner Matteo Bragantini per gli aspetti banking e dal partner Vittorio Zucchelli per gli aspetti fiscali.

Fly lancia opa su Carraro: LMS e GOP tra gli studi coinvolti

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram