Fivers rafforza l’organizzazione: Cattaneo responsabile marketing e nuovo comitato technology innovation

Fivers studio legale e tributario ha annunciato l’ingresso di Letizia Cattaneo (nella foto) quale responsabile del marketing e della comunicazione.

Si tratta della prima risorsa dello studio interamente dedicata a tale funzione. Cattaneo, che proviene da Dentons, ha una pluriennale esperienza in marketing e comunicazione in realtà nazionali e internazionali. In tale ambito, il Comitato di Gestione dello studio è già supportato dal Comitato Comunicazione composto dal socio Flavio Acerbi, dai managing associate Edoardo Bassi e Lea Lidia Lavitola, e dalla senior associate Camilla Fornasaro de Manzini, oltre che dalla società di consulenza strategica in comunicazione Image Building.

Tutti gli investimenti nella struttura organizzativa di Fivers

L’ingresso di Cattaneo completa una serie di interventi organizzativi realizzati dallo studio nel decimo anniversario della fondazione, dopo l’apertura della sede di Roma, il rebranding e il trasferimento nella nuova sede di Milano, in via Paleocapa 5.

Lo studio ha inoltre recentemente costituito un Comitato Technology Innovation, in particolare, è dedicato all’analisi e al monitoraggio dell’innovazione tecnologica, al fine di individuare le evoluzioni tecnologiche (in primis in ambito di intelligenza artificiale) che possano migliorare l’assistenza alla clientela e valorizzare ulteriormente le competenze dei propri professionisti, e valutarne l’adozione. Ad oggi, fanno sapere dallo studio, Fivers ha già adottato 3 tool di intelligenza artificiale. Il Comitato è composto dal socio Alessandro del Ninno, dal managing associate Giulio Gomitoni, dalla senior associate Lorena Ceresi e dalla junior associate Sara Nanollari.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE