Fivelex con Ics Maugeri nell’acquisizione dell’Hermitage Hospital a Napoli

Ics Maugeri ha concluso l’acquisizione della Hermitage Hospital di Capodimonte, struttura sanitaria accreditata nel Comune di Napoli per 250 posti letto.

Con questa operazione Ics Maugeri rafforza il suo posizionamento nella Regione Campania, dove era già presente con una struttura a Telese, in provincia di Benevento.

Fivelex ha assistito Ics Maugeri con il partner Carlo Sbocchelli e la managing associate Lea Lidia Lavitola (nella foto). Internamente a Ics Maugeri, l’operazione è stata condotta sotto la guida del presidente Luca Damiani, dal direttore strategy and business development Alessandro Procaccini, coadiuvato da Nicola Calderisi e da Claudia Sassi del team strategy and business development e dal team legal interno composto dal legal and corporate affairs director Stefania Federico e dall’head of contract management Ruggero Battiglia.

La parte venditrice è stata assistita da Fabrizio Grasso, partner dello studio Grasso, come advisor legale e da Giancarlo Vasquez, partner dello studio Vasquez & Associati quale advisor finanziario per la parte M&A.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE