Fiscalità internazionale, Nexus integra lo studio Perani e apre a Brescia

Nexus avvocati e commercialisti ha annunciato l’integrazione di Coap – Studio Perani, boutique bresciana specializzata in fiscalità internazionale. Entrano quindi in Nexus il fondatore Alberto Perani (nella foto), in qualità di partner, e le commercialiste Chiara Cesari e Stefania Novali, che rimarranno operativi dalla sede di Brescia sotto la nuova insegna, insieme a cinque risorse di staff.

Il profilo

Alberto Perani è consulente per l’internazionalizzazione delle imprese di Unioncamere Lombardia, e da diversi anni coordina la commissione di fiscalità internazionale dell’Odcec di Brescia. Attualmente è presidente della Commissione di internazionalizzazione dei professionisti del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova sfida professionale e di unire le nostre competenze, in uno con le nostre forze, a quelle di Nexus avvocati e commercialisti, un gruppo che stimiamo a livello professionale e umano. Nel solco di valori condivisi, potremo fare molto, e molto bene” ha affermato Perani.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE