Finance Awards 2018, il secondo bilancio del voto on line

A tre settimane dall’inizio delle procedure di voto, ecco come il popolo del web si sta esprimendo sugli studi e i professionisti in lizza nelle varie categorie della prossima edizione dei legalcommunity Finance Awards.

Nella categoria Studio dell’anno, i più votati al momento risultano (in ordine alfabetico) Chiomenti, DLA Piper e Gattai Minoli Agostinelli & Partners. Nella categoria Avvocato dell’anno, i professionisti che stanno raccogliendo le maggiori preferenze (sempre in ordine alfabetico di studio) sono Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Antonio Lombardo di DLA Piper e Stefano Sennhauser di Allen & Overy.

Nella categoria Studio dell’anno Banking, gli studi che finora hanno raccolto più voti sono Allen & Overy, Chiomenti e DLA Piper. Nella categoria Avvocato dell’anno Banking i più votati risultano Giulia Battaglia di Chiomenti, Francesco De Gennaro di DLA Piper e Lorenzo Vernetti di Gattai Minoli Agostinelli & Partners.

Nella categoria Studio dell’anno Project Finance, Chiomenti, DLA Piper e Watson Farley & Williams sono gli studi che stanno facendo il pieno di voti. Tra i professionisti attivi nella materia, invece, troviamo Carola Antonini di Chiomenti, Pierpaolo Mastromarini di Watson Farley & Williams e Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli di DLA Piper.

Allen & Overy, Chiomenti e Lombardi Segni e Associati risultano tra i più votati nella categoria Studio dell’anno Debt Capital Markets. Per quanto riguarda l’Avvocato dell’anno Debt Capital Markets, abbiamo Gregorio Consoli di Chiomenti, Antonio Segni di Lombardi Segni e Associati e Cristiano Tommasi di Allen & Overy.

Nella categoria Studio dell’anno Finance Restructuring, Chiomenti, DLA Piper e Gattai Minoli Agostinelli & Partners stanno raccogliendo più voti. In quella di Avvocato dell’anno Finance Restructuring, spiccano Giulia Battaglia di Chiomenti, Paolo Bonolis di CMS e Antonio Lombardo di DLA Piper.

Nella categoria Studio dell’anno NPL, Allen & Overy, Chiomenti e DLA Piper i più gettonati. Tra gli esperti di NPL primeggiano Emanuela Campari Bernacchi di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Gregorio Consoli di Chiomenti, Domenico Gaudiello di CMS e Vincenzo La Malfa di DLA Piper.

Nella categoria Studio dell’anno Finance Regulatory, Chiomenti, CMS e DLA Piper i più votati. In quella di Avvocato dell’anno Finance Regulatory spiccano Paolo Bonolis di CMS, Agostino Papa di Dla Piper e Vincenzo Troiano di Chiomenti.

Passando ora alla categoria Studio dell’anno Finance Litigation, troviamo in cima Allen & Overy, DLA Piper e Lombardi Segni e Associati. Tra i litigator primeggiano Domenico Gaudiello di CMS, Massimo Greco di Allen & Overy e Giuseppe Lombardi di Lombardi Segni e Associati.

Nella categoria Studio dell’anno Shipping, con più voti ritroviamo gli studi Chiomenti, Zunarelli e Watson Farley & Williams. Nella stessa categoria dedicata ai professionisti, troviamo Alfredo Lizio di Chiomenti, Furio Samela di Watson Farley & Williams e Stefano Zunarelli dell’omonimo studio.

Nella categoria Studio dell’anno Real Estate, con più preferenze troviamo gli studi CMS, Chiomenti e Gattai Minoli Agostinelli & Partners. Tra i professionisti, i più votati sono Paolo Bonolis di CMS, Giorgio Cappelli di Chiomenti e Federico Sutti di Dentons.

Nella categoria Studio dell’anno Structured Finance, Chiomenti, Orrick Herrington & Sutcliffe e Riolo Calderaro Crisostomo e Associati i più votati. Nella categoria Avvocato dell’anno, troviamo Gregorio Consoli di Chiomenti, Domenico Gaudiello di CMS e Patrizio Messina di Orrick Herrington & Sutcliffe.

Nel Leveraged Finance spiccano gli studi Chiomenti, Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Lombardi Segni e Associati. Tra i professionisti, invece, Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Giulia Battaglia di Chiomenti e Mara Fittipaldi di Lombardi Segni e Associati.

Nella categoria Private Banking/Wealth Management, per il momento tra gli studi emergono Chiomenti, CMS e Tonucci & Partners. Tra i professionisti attivi nella materia, invece, troviamo Luigi Belluzzo di Belluzzo & Partners, Davide Contini di Grimaldi e Giovanni Cristofaro di Chiomenti.

Nella categoria Studio dell’anno Private Debt/Minibond in testa troviamo Chiomenti, CMS e Orrick Herrington & Sutcliffe. Tra i professionisti, invece, Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli, Giulia Battaglia di Chiomenti e Patrizio Messina di Orrick Herrington & Sutcliffe.

Nel Penale, spiccano gli studi Clifford Chance, DLA Piper e Mucciarelli. Tra i penalisti, invece, Emilio Battaglia di CMS, Antonio Carino di Dla Piper e Francesco Mucciarelli dell’omonimo studio.

CLICCA QUI PER VOTARE

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE