FGA ottiene la Certificazione UNI 11871:2022 per la consulenza legale
Lo studio legale FGA – Ferraro Giove e Associati ha ottenuto una nuova certificazione del suo sistema di gestione interno, finalizzato alla prestazione di servizi di assistenza giudiziale e consulenza.
Il certificato è stato emesso da ANCCP e ha durata triennale, periodo entro il quale FGA dovrà sostenere tre verifiche annuali.
“Lo studio ha contribuito a scrivere la norma UNI 11871, dedicata specificatamente agli studi professionali, partecipando alla commissione creata da UNI/ASLA e dunque era naturale procedere su questa strada, che vede FGA tra i primi studi certificati”, spiegano i Managing Partner Marco Perini, Michele Sprovieri e Gianfranco Baroni, che hanno seguito direttamente il progetto di certificazione. “Sin dal 2009, infatti, FGA possiede la più ampia ISO 9001:2015, che continua a migliorare e ad aggiornare ogni anno”.
“Lavoriamo con aziende nazionali ed internazionali, ma anche con enti pubblici ed è necessario non solo promettere, ma anche attuare sistemi che garantiscano la compliance normativa, il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti e l’efficienza dei processi interni, così come l’impegno verso la sostenibilità e la diversity “, commenta il managing partner e co-founder Marco Ferraro.” Continueremo senz’altro sulla strada della qualità”.