FGA Ferraro Giove Associati apre a Genova e rafforza la compagine societaria
Lo Studio Legale FGA Ferraro Giove Associati apre una nuova sede a Genova rafforzando la propria compagine associativa con l’ingresso del nuovo partner Marco Capecchi (nella foto), del foro di Genova, e del suo staff.
Capecchi è professore di diritto privato e di diritto dell’informatica presso l’Università di Genova, nonché avvocato dal 1998 e cassazionista. Cura prevalentemente, nell’attività scientifica e professionale, le materie della responsabilità civile, della contrattualistica e il settore immobiliare. Un particolare interesse è dedicato alla responsabilità professionale sia nel settore medico (ambito nel quale, dal 2003, è docente sui temi della responsabilità sanitaria); sia in quello degli organi sociali, ambito nel quale vanta ampia esperienza professionale nell’assistenza alle procedure per azioni di responsabilità verso organi sociali. Ha infine specifiche competenze nel settore del diritto dell’informatica e delle responsabilità connesse.
La sede di Genova dello studio Ferraro Giove Associati diventa la quarta dopo Roma, Milano e Napoli e consente a FGA di proseguire nel processo di espansione sul territorio nazionale, espansione funzionale ad offrire ai propri clienti una assistenza diretta nei principali fori italiani.