Ferraresi passa ad Alpeggiani

Nuovo ingresso nella partnership di Alpeggiani Studio Legale Associato. Secondo quanto appreso da Legalcommunity, si tratta di Federico Ferraresi (nella foto).

L’avvocato, proveniente da Munari Cavani (dove ha rivestito la qualifica salary partner) dov’era approdato dopo un percorso di oltre 15 anni in Gpbl (dove è stato junior partner), si occupa principalmente di diritto societario e commerciale e di M&A. In detto settore, l’avvocato ha maturato una significativa esperienza in operazioni straordinarie, quali acquisizioni e dismissioni di partecipazioni societarie, di aziende e di rami d’azienda, operazioni multi-giurisdizionali, joint venture, patti parasociali, fusioni e scissioni, nonché nella contrattualistica commerciale, assistendo regolarmente società e gruppi italiani e stranieri.

L’avvocato ha, inoltre, esperienza in materia di diritto bancario-finanziario regolamentare e di fondi comuni d’investimento (immobiliari e di private equity), prestando assistenza sia a società di gestione sia ad investitori italiani e stranieri

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE