EY Tax & Law cresce ancora nel capital markets con Bianchi

L’avvocato si unisce al team guidato da Stefania Radoccia con la qualifica di associate partner

 

Nuovo ingresso in EY Tax & Law. Si tratta, secondo quanto legalcommunity.it può anticipare, dell’avvocato Massimiliano Bianchi (nella foto), che si unisce al  team in qualità di associate partner.

Bianchi ha una ventennale esperienza nel gruppo Finance & Capital Markets di Clifford Chance a Roma e Milano, passando per secondment nelle sedi di Londra e Francoforte e presso il Transaction Management Group di Morgan Stanley a Londra.

L’arrivo di Bianchi, commenta Stefania Radoccia, Law Leader in EY, «rappresenta un altro importante tassello nel nostro progetto di ampliare e rafforzare la nostra offerta nel settore dei servizi legali, anche mediante innesti di livello in aree tecniche e geografiche chiave. Il settore legale è in continua evoluzione ed i clienti sempre più alla ricerca di formule di consulenza nuove ed al passo con i tempi».

L’avvocato si è distinto in numerose operazioni di DCM ed ECM e come esperto nei collocamenti di titoli di Stato. Con l’arrivo di Massimiliano Bianchi in EY si ricompatta un gruppo di professionisti già affermato nel mercato di riferimento, dopo l’ingresso, dell’avvocato Franco Grilli Cicilioni (leggi la notizia).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE