Ey nell’omologa del concordato con cram-down di Printex

Francesco Marotta (nella foto), Ey senior counsel, con un team dello studio legale e tributario di Ey formato da Angelo Ciro Del Duca (senior manager), Annalinda Costanzo (manager) e Federica Sidoti (manager) ha condotto in porto il concordato di Printex Ful, ottenendo l’applicazione del cram down.

Il Tribunale di Nola ha omologato il concordato in continuità di Printex accogliendo la tesi di Marotta – fondata sul piano elaborato da Francesco De Leva, ed asseverato da Carolo Angelini – sulla convenienza della prospettiva in continuità rispetto all’alternativa liquidatoria, punto sul quale si era espressa favorevolmente anche la commissaria giudiziale Mariarosaria De Geronimo.

La proposta concordataria – che si fonda sulla protezione del centro di produzione – consente il rilancio commerciale di brand che negli ultimi anni hanno sviluppato la componente e-commerce e che ora attraggono investimenti da parte di fondi di private equity.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE