venerdì 05 giu 2020
HomeRistrutturazioni Societarie e FallimentiEY nella cessione del marchio Costume National

EY nella cessione del marchio Costume National

EY nella cessione del marchio Costume National

EY ha assistito E.C., società proprietaria dello storico marchio di moda Costume National, nella cessione a Versatile, gruppo giapponese specializzato nel settore fashion & luxury, di tutti i marchi registrati riconducibili al brand Costume National.

EY ha curato tutti gli aspetti relativi alla cessione dei marchi e alla ristrutturazione di Costume National con un team guidato da Massimiliano Vento con Marco Nazareno Mizzau supportato da Benedetta Cantatore, tutti appartenenti al dipartimento Business Restructuring guidato dal partner Francesco Marotta (nella foto), in collaborazione con l’avvocato Matteo Zapelli del dipartimento corporate m&a guidato da Stefania Radoccia.

EY ha assistito inoltre la società relativamente alla procedura di concordato preventivo che ha ottenuto l’omologazione da parte del Tribunale di Milano. Il concordato, di natura liquidatoria, è stato approvato dai creditori sociali riportando una larga maggioranza di assensi. Il piano concordatario è stato redatto con il supporto del team restructuring del transaction advisory services di EY, guidato da Maurizio Piglione con Attilio Guida e Francesca Giglio

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.