EY e Chiomenti nel rilancio di Blue Panorama Airlines
Uvet viaggi e turismo, società italiana attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per viaggi, controllante della compagnia aerea italiana Blue Panorama Airlines, ed il fondo Bateleur Capital, hanno sottoscritto il contratto di vendita delle azioni che prevede l’acquisto da parte del fondo del 100% delle azioni di Blue Panorama a valle dell’ottenimento delle autorizzazioni da parte degli enti regolatori. Bateleur Capital provvederà, inoltre, ad un prestito convertibile per supportare i bisogni finanziari della compagnia.
L’accordo si perfezionerà all’omologa della proposta di concordato preventivo di Blue Panorama Airlines, presentata lo scorso venerdì 29 aprile 2022 e ora sottoposta all’esame e alla valutazione da parte del Tribunale di Milano e degli organi della procedura concordataria.
Gli advisor
Uvet è stata assistita da Francesco Marotta di EY e dall’avvocato Umberto Stradella. EY ha agito anche in qualità di advisor finanziario con Stefano Vittucci ed Edoardo Giudice.
Il fondo Bateleur Capital è stato assistito dagli avvocato Giulia Battaglia e Rocco Pugliese di Chiomenti e da Marino Marin di MC Square.