EY con Cimbali nell’acquisizione di Vassalli Service

Lo studio legale e tributario di EY ha assistito Cimbali Group, azienda specializzata in attrezzature professionali per il caffè, nell’acquisizione dell’intera partecipazione della società svizzera Vassalli Service, società specializzata nella vendita e riparazione di macchine professionali da caffè e accessori dedicati alla caffetteria.

Cimbali Group è stata assistita da EY studio legale tributario, con il partner Mattia Riccardo Petrillo (nella foto), coadiuvato dal manager Lorenzo Sperti, nel processo di due diligence legale, nonché nella predisposizione, negoziazione e sottoscrizione dell’accordo di compravendita (c.d. share purchase agreement).

Per gli aspetti strategici e di mercato Cimbali Group ha partecipato all’operazione con un team coordinato dal group managing director, Enrico Bracesco, composto da Giulio Erpici, group chief financial officer, per gli aspetti negoziali e fiscali, da Flavia Volpi, head of group legal & corporate affairs, e da Beatrici Ricci, legal specialist, per gli aspetti legali. 

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE