EY con CDP Venture Capital sgr nel round da 5 milioni di Hydraink
Lo studio legale e tributario di EY ha agito come advisor di CDP Venture Capital sgr con il Fondo Italia Venture II – Fondo Imprese Sud nel round di investimento da 5 milioni di euro in Hydraink, startup innovativa che opera nel mercato della cosmesi interattiva sviluppando prodotti in grado di interagire con il consumatore modificando il proprio effetto dopo l’applicazione.
L’operazione ha visto la partecipazione sia del founder Riccardo D’Alessandri tramite Ventiseidieci, società romana di hi tech già socia di Hydraink, sia di nuovi investitori quali il venture capital britannico LSG e il business angel Stefano Core.
Lo studio legale e tributario di EY ha fornito assistenza legale a CDP Venture e agli altri investitori con un team composto da Renato Giallombardo (nella foto), partner leader m&a e private equity, dal senior manager Luca Spagna e dal manager Stefano Casamassima. Ha affiancato invece la società Advant Nctm con Marzia Manente.
CDP Venture Capital sgr si è avvalsa del supporto del team di legali interno guidato dal responsabile Alessandro di Gioia e composto da Elisa Toriello, Debora Perciballi, Gabriele Petrini, Angela Malizia, Marco Filanti e Matteo Fittante.