Eversheds Sutherland: Stein e Giovannini diventano partner

Gli avvocati Anna Maria Stein e Francesco Giovannini sono stati nominati partner in Eversheds Sutherland. Con queste due nomine, Eversheds Sutherland in Italia conta su una squadra di 28 soci e più di 90 professionisti operativi negli uffici di Milano e Roma.

I PROFILI

L’avvocato Anna Maria Stein, considerata un punto di riferimento nel settore della proprietà intellettuale, ha ottenuto importanti risultati e ricevuto riconoscimenti di rilievo, valorizzando, con il suo impegno e la sua competenza, la practice e il posizionamento dello Studio in un ambito altamente competitivo.

L’avvocato Francesco Giovannini ha una trentennale esperienza nell’ambito del diritto penale, con particolare riferimento a tutti i settori di “White Collar Crimes”. Ha assistito primari clienti nazionali e internazionali, quali banche, compagnie assicurative, multinazionali e persone fisiche, alcune delle quali coinvolte in processi di grande risonanza mediatica.

«Siamo lieti di accogliere Anna Maria e Francesco nella partnership – commenta il Comitato Esecutivo – Si tratta di professionisti che hanno già contribuito in maniera significativa allo sviluppo dello studio e che, grazie alla loro esperienza e alle loro competenze, porteranno un valore aggiunto importante anche nel nuovo ruolo».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE