Eversheds con MotorK nell’acquisizione di GestionaleAuto
Eversheds Sutherland ha assistito MotorK, azienda leader nella fornitura di servizi software (saas) per le imprese che operano nel settore automotive e provider di soluzioni digitali per la distribuzione automobilistica, nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di GestionaleAuto, società attiva nel medesimo settore.
Il team di Eversheds Sutherland è stato guidato dal partner Lorenzo Fratantoni (nella foto a sinistra), coadiuvato dal junior associate Pietro Bertuzzi per gli aspetti corporate, e ha visto il coinvolgimento dalla partner Valentina Pomares, supportata dall’associate Giulia Basso, per gli aspetti giuslavoristici e dalla of counsel Anna Maria Stein per gli aspetti relativi alla proprietà intellettuale. MotorK è stata, altresì assistita, per gli aspetti tax e financial, dal team composto dal partner Sebastiano Sciliberto e dal principal associate Daniele Raimondi.
GestionaleAuto è stata assistita da Paolo Conci (nella foto a destra) dello studio legale SBA avvocati di Bassano del Grappa (Vicenza) per gli aspetti societari e legali e da Fabrizio Contin di CF Studio – dottori commercialisti di Noventa Vicentina e Vicenza per gli aspetti tax e financial.