Eversheds Bianchini cambia nome e diventa Eversheds
Eversheds Bianchini cambia nome e diventa Eversheds. Una scelta che risponde al processo di semplificazione e di integrazione tra le diverse realtà del network internazionale. Lo studio rinnova, inoltre, a livello internazionale la propria identità con l’adozione di un nuovo brand dalla veste grafica semplice e lineare.
Lo studio conta oggi, nel nostro Paese, circa 60 professionisti operativi nelle sedi di Milano e Roma, che sono due dei 55 uffici del network di Eversheds International presente in 28 giurisdizioni con oltre 4.500 professionisti.
“Eversheds e i professionisti dello Studio – commenta Giuseppe Celli (nella foto), managing partner di Eversheds in Italia – si propongono da sempre di migliorare il rapporto di partnership con i propri clienti. Il rebranding è stato pensato assecondando questo approccio con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra percezione di studio internazionale pur mantenendo la nostra identità. Questo consentirà ai clienti un accesso ancora più immediato a qualificati esperti legali in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa”.
“In Italia – commenta Riccardo Bianchini Riccardi, senior partner di Eversheds in Italia – è intenzione dello studio proseguire con il percorso di crescita avviato da alcuni anni secondo una strategia che ha visto, da una parte, il consolidamento delle aree di pratica core, come l’area corporate e dall’altra l’ingresso di nuovi professionisti per sfruttare tutto il potenziale di crescita offerto da altre aree di pratica”.