Eversheds, Albertini e Rödl nella costituzione diell’Italian Literary Agency
Eversheds e studio Albertini hanno assistito rispettivamente la Marco Vigevani & Associati e l’Agenzia Letteraria Internazionale di Chiara Boroli nell’operazione di fusione e nella successiva costituzione di The Italian Literary Agency.
Eversheds, con un team guidato dal partner Avise Donà dalle Rose (nella foto), ha assistito Marco Vigevani & Associati in tutte le fasi dell’operazione di fusione e di costituzione di The Italian Literary Agency (Tila).
Albertini, con un team guidato dal partner Giovanni Albertini, ha a sua volta assistito l’Agenzia Letteraria Internazionale di Chiara Boroli nella fusione con Marco Vigevani & Associati e, congiuntamente ad Eversheds, ha assistito Tila nella successiva acquisizione del Ramo di Azienda della Luigi Bernabò & Associates.
Rödl & Partner, con un team guidato dal partner Daniele Bonvicini, ha assistito Luigi Bernabò & Associates nella cessione del Ramo di Azienda a The Italian Literary Agency.
The Italian Literary Agency, nata dalla fusione di tre delle principali agenzie letterarie italiane, ha l’obiettivo di affermarsi come una delle maggiori realtà nel panorama editoriale nazionale e internazionale diventando un punto di riferimento e un sostegno per gli autori italiani e stranieri. Chiara Boroli assumerà la carica di presidente della nuova Agenzia, Marco Vigevani sarà amministratore delegato e Claire Sabatié – Garat direttore operativo.