Eversheds e Giovannelli nella cessione di una branch di Eaton a Sata
Eversheds Sutherland, con un team composto da Riccardo Bianchini Riccardi (nella foto a destra), executive partner and head of corporate dello studio, dal principal associate Tommaso Aggio e dall’associate Gianludovico Maggi, ha assistito Eaton, società facente parte del gruppo Eaton attiva, tra l’altro, nel settore automotive, nella cessione di un ramo d’azienda relativo alla produzione e vendita di componenti per applicazioni automotive a favore di Sata.
Sata è stata assistita dallo studio Giovannelli e associati, con un team guidato dai partner Gianvittorio Giroletti Angeli (nella foto a sinistra) e Michele Delfini e composto dall’associate Giulia Sannino per i profili societari, dal partner Eugenio Romita per gli aspetti fiscali e dall’of counsel Giuseppe Matarazzo per quelli giuslavoristici.
Zabban – Notari – Rampolla & associati, con il notaio Federico Mottola Lucano, ha seguito gli aspetti notarili dell’operazione.