Eurmoda passa a Mandarin per il nuovo polo del lusso: gli studi

Mandarin Capital Partners III ha acquisito Eurmoda, azienda veneta produttrice di accessori in metallo e fibbie per pelletteria, calzature e occhiali con un fatturato di oltre 30 milioni di euro nell’ultimo esercizio fiscale. L’acquisizione fa parte di un’operazione che prevede la creazione della holding Margot, controllata dallo stesso fondo Mandarin Capital III e guidata proprio da Eurmoda. La holding Margot costituirà il polo italiano di fornitori strategici del lusso.

Mandarin Capital Partners III è stata assistita per gli aspetti corporate e finance dallo studio Giovannelli e associati con un team composto da Matteo Delucchi (nella foto a destra) e Beatrice Riva e da Giuseppe Matarazzo che si è occupato degli aspetti lavoristici.
Gitti and Partners ha assistito Mandarin per gli aspetti di struttura e fiscali con un team guidato dal partner Diego De Francesco (nella foto a sinistra), dal counsel Paolo Ferrandi con il supporto degli associate Elisa Resmini e Tommaso Marchetti.
Eurmoda è stata assistita per i profili legali dallo studio legale BM&A con un team composto da Riccardo Manfrini e Manuel Seminara e dallo studio Manfren Gesthman per gli aspetti finanziari.
La banca finanziatrice dell’operazione è stata assistita da Clifford Chance con un team guidato da Pasquale Bifulco con il supporto di Francesco De Micheli.
Gli aspetti notarili sono stati seguiti da Milano Notai.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE