Euclid Law, Andrea Zulli alla guida dell’ufficio di Bruxelles
Euclid Law, boutique legale specializzata nel diritto della concorrenza, ha annunciato l’ingresso di Andrea Zulli in qualità di nuovo socio alla guida dell’ufficio di Bruxelles.
Il profilo
L’avvocato Zulli proviene dallo studio legale statunitense Covington, e in precedenza è stato partner di Norton Rose Fulbright a Milano. Abilitato nel Regno Unito, in Belgio e in Italia, fornisce consulenza ai clienti su tutti gli aspetti del diritto della concorrenza dell’UE e del Regno Unito, con particolare attenzione al merger control, all’antitrust comportamentale, alla compliance e agli investimenti diretti esteri. Copre una varietà di settori, tra cui private equity, servizi finanziari, industrie di base, beni di consumo e di lusso, tecnologia e life science. È anche incaricato da studi legali italiani di questioni relative a Bruxelles.
La dichiarazione
Oliver Bretz, socio fondatore di Euclid Law, ha commentato: “Conosco Andrea da oltre 20 anni – oltre ad essere un avvocato eccezionale, la sua reputazione a Bruxelles, Londra e in Italia e la sua ampia e profonda esperienza in tutti i settori del diritto della concorrenza saranno di grande valore per lo studio e per i nostri clienti. Non vedo l’ora di lavorare con Andrea per espandere la nostra presenza a Bruxelles”.