Eptalex cresce nel fiscale con Andrea Iannaccone e cambia nome
Eptalex – Garzia Gasperi & Partners cresce con l’inserimento del nuovo equity partner Andrea Iannaccone (in foto, a sinistra), proveniente da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e annuncia il cambio di denominazione in Eptalex – Garzia Gasperi Iannaccone & Partners.
Andrea Iannaccone è specializzato in fiscalità d’impresa, delle società e dei gruppi, diritto comunitario, transfer pricing e in operazioni straordinarie in generale; ha maturato una significativa esperienza in verifiche fiscali complesse, in procedure deflattive del contenzioso e di risoluzione delle controversie internazionali, nonché nella difesa in giudizio innanzi alle Commissioni tributarie. È autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e internazionali.
Insieme a Andrea Iannaccone, entra in Eptalex, in qualità di cf counsel, anche Marta Ancona, dottore di ricerca e fiscalista con una consolidata esperienza maturata presso primari studi tributari nella consulenza, nel contenzioso e nella fiscalità immobiliare.
Con i due nuovi innesti sale a 31 il numero dei professionisti – di cui 11 soci – nella sede italiana di Eptalex, la StA fondata da Carlo Garzia (in foto a destra) e Jacopo Gasperi (in foto al centro) con sedi oltre che a Milano negli Emirati Arabi Uniti (ADGM – Abu Dhabi e Dubai), Libano (Beirut e Jounieh), Turchia (Istanbul) e in Arabia Saudita (Riyadh).



