Eptalex, a Dubai arrivano tre nuove partner
Lo studio Eptalex cresce con tre nuove partner nella sede di Dubai. Entrano infatti Lara Dagher, Diane Assaf e Hala Akl (nella foto), professioniste che portano a 12 il numero di partner negli Emirati Arabi Uniti, su un totale di 30 (di cui 10 in Italia).
“L’ingresso di Lara, Diane e Hala segna una pietra miliare significativa per il nostro studio” recita la nota dello studio. “Siamo certi che la leadership e la vasta esperienza delle tre nuove partner, caratterizzate da un background decisamente diversificato, miglioreranno ulteriormente la nostra capacità di fornire servizi legali ai nostri clienti, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dello studio”.
La scorsa settimana lo studio aveva annunciato l’apertura di una sede a Istanbul.
I profili
Con vent’anni di esperienza in ambito legale Lara Dagher ha competenze in diritto societario, fusioni e acquisizioni e proprietà intellettuale, in particolare nei settori della cosmetica, della moda, dell’edilizia e della tecnologia.
Diane Assaf è specializzata nel contenzioso, nel diritto societario, nell’ambito della risoluzione alternativa delle controversie e della proprietà intellettuale e assiste i clienti nelle questioni civili e commerciali, fornendo consulenza in materia di ristrutturazione aziendale e insolvenza.
Hala Akl ha una vasta esperienza nell’ambito delle transazioni M&A, diritto societario, private equity, servizi finanziari e regulatory compliance e da 15 anni assiste aziende e imprenditori in diversi settori, tra i quali quello dell’assistenza sanitaria, dell’immobiliare e della vendita al dettaglio a Dubai, Beirut e Doha.