Eon investe in Carbon Dream. Deloitte Legal e White&Case gli studi

Eon, società di proprietà della famiglia Ceruti, ha acquisito una partecipazione di minoranza di Carbon Dream, società attiva nella produzione di componenti in carbonio e materiali superleggeri di alta tecnologia, principalmente nel settore dell’automotive.

Deloitte Legal, con un team coordinato da Andrea Martellacci (nella foto a sinistra) e composto da Sergey Orlov e Niccolò Giusti, ha assistito i venditori in tutti gli aspetti legali contrattuali e societari dell’operazione di M&A, inclusa la definizione della nuova governance.

White & Case ha assistito l’acquirente con un team che ha compreso i partner Ferigo Foscari (nella foto a destra), Piero de Mattia (nella foto al centro), Alessandro Seganfreddo, e gli associate Cristina Riva e Daniele Pojani per gli aspetti corporate, nonché i partner Andrea Novarese, Tiziana Germinario e l’associate Francesco Mozzone per gli aspetti relativi al finanziamento dell’operazione.

Lo studio Fiesoli e associati ha assistito i venditori per gli aspetti fiscali dell’operazione, con un team coordinato dal founder Andrea Fiesoli.

KON, coordinato dal partner Francesco Ferragina e da Lorenzo Porciani, ha agito in qualità di advisor finanziario.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE