Emlex nomina partner Andrea Gallarini e Raffaele Granata

Due nuovi soci per lo studio legale Emlex – Eva Maschietto Massimo Maggiore: Andrea Gallarini (nella foto a destra) e Raffaele Granata (nella foto a sinistra), già senior associate, sono stati infatti nominati partner dello studio con decorrenza dal 1° gennaio 2022.

Salgono a sei, quindi, i soci di Emlex, studio fondato nel dicembre 2020 dagli avvocati Eva Maschietto e Massimo Maggiore con Aurelio Assenza e Alex Fauster. In tutto, lo studio conta circa venti professionisti.

I nuovi partner

Andrea Gallarini, 38 anni, ha iniziato nel 2010 la sua carriera in Ichino Brugnatelli e associati, con esperienze nel diritto pubblico e privato, dedicandosi in particolare al contenzioso, anche con riferimento al diritto bancario. Ha, inoltre, svolto attività in secondment presso l’ufficio contenzioso di Intesa Sanpaolo. Nel febbraio 2018 è entrato a far parte dello studio, assistendo clienti nazionali e internazionali in particolare nelle materie del diritto ambientale, del real estate e degli appalti pubblici e privati. Assiste, inoltre, privati e pubbliche amministrazioni nel contenzioso avanti ai tribunali amministrativi regionali.

Raffaele Granata, 36 anni, ha iniziato nel 2010 la sua carriera nello studio legale con sede a Roma QCS, maturando significativa esperienza nell’assistenza di imprese attive nei settori automotive e telecomunicazioni. Nell’aprile 2019 è entrato a far parte dello studio, occupandosi prevalentemente di contenzioso civile e commerciale, assistendo clientela nazionale ed estera in un ampio spettro di controversie anche in sede cautelare, nonché di consulenza in materia di real estate, appalti, contratti commerciali e compliance (in particolare, responsabilità amministrativa ex D.Lgs. 231/01).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE