ELSA Italy Awards, prorogata al 19 aprile la scadenza per le candidature

 ELSA Italia taglia il traguardo dei primi 30 anni di attività, celebrando la ricorrenza con un evento destinato a studenti, praticanti avvocati e avvocati sotto i 30 anni, nonché agli studi legali del panorama nazionale.

La competizione, per quanto riguarda studenti e giovani professionisti, avrà ad oggetto la redazione di un saggio giuridico inerente le categorie tematiche previste; tra gli studi legali, invece, verranno insigniti di un riconoscimento coloro i quali si siano maggiormente distinti, nell’ultimo anno, sulla base dei valori dell’Associazione.

Il sito www.elsa-italy.org, destinato interamente alla manifestazione, contiene tutte le informazioni inerenti iscrizioni, modalità di partecipazione e conclusione dell’evento. La chiusura delle candidature è prevista per il 19 aprile p.v. per i singoli e per il 23 aprile per gli studi legali.

La consegna degli elaborati dovrà avere luogo entro il 14 maggio. All’esito della valutazione, ELSA Italia inviterà i primi tre classificati di ogni categoria di tutte e tre le aree a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Milano, a fine maggio, presso l’Hotel dei Cavalieri; una serata esclusiva che sarà un’ottima occasione di confronto e networking fra le migliori promesse del mondo giuridico. ELSA Italia pubblicherà anche un volume con i saggi dei partecipanti alla competizione.

Scrivi un Commento

SHARE