Elisabetta Righini si unisce al team antitrust di Bruxelles di Latham&Watkins
Latham & Watkins ha annunciato l’arrivo nella sede di Bruxelles di Elisabetta Righini (nella foto) in qualità di counsel del dipartimento Antitrust & Competition.
L’avvocato Righini ha maturato esperienza a livello internazionale lavorando ngli ultimi 15 anni alla Commissione Europea, dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui, più recentemente, quello di membro italiano del Gabinetto del Vice-presidente Joaquìn Almunia, commissario alla Concorrenza.
Le sue specializzazioni, riporta una nota, sono diritto della concorrenza, con particolare riferimento alla regolamentazione in materia di aiuti di Stato, l’energy, il diritto internazionale e il diritto commerciale internazionale e il contenzioso.
«È con grande piacere che accogliamo Elisabetta nella nostra squadra di specialisti in diritto dell’Unione e della concorrenza e vediamo un ulteriore allargamento del team italiano di specialisti in materia», commenta Matteo Bay, il partner a capo della practice Antitrust & Competition di Latham & Watkins in Italia.