Eldmann è il nuovo managing partner di Ashurst in Italia

Nella serata del 14 marzo, Ashurst ha fatto sapere che il socio Stephen Edlmann è stato nominato managing partner per l’Italia. Nel pomeriggio della stessa giornata, legalcommunity.it ha anticipato la notizia del possibile passaggio dell’ormai es managing partner dello studio, Domenico Gullo, nella partnership di Dla Piper. (Leggi l’articolo)

Edlmann, esperto nei settori del debt e dell’equity capital markets, prima di spostarsi in Italia ha operato nel securities and derivatives group della sede di Londra e ha svolto un ruolo di primo piano nella strutturazione e sviluppo dei team di Debt capital markets a Londra ed Hong Kong, con particolare riferimento al recruitment di nuovi partner e professionisti a vari livelli.

«Contribuire all’ulteriore sviluppo della practice in Italia assieme a tutto il team», ha detto Edlmann, «rappresenta per me una grande opportunità e onore. Sono estremamente lieto di continuare a lavorare al fianco di professionisti di alto livello per rafforzare il nostro posizionamento di mercato».

Edlmann ha precedentemente ricoperto il ruolo di partner in Linklaters per 24 anni nonché il ruolo di head of international finance per 5 anni e co-head of Equity capital markets per 10 anni.

 

SHARE