Ecovis STLex nomina undici income partner

Lo studio legale e tributario Ecovis STLex ha annunciato la promozione al ruolo di income partner di 11 professionisti attivi da molti anni nello studio e specializzati in diversi ambiti.

A seguito del giro di promozioni, sale a 23 il numero dei soci dello studio, divisi tra 12 equity partner e 11 neo nominati income partner, divisi tra le tre sedi di Milano, Genova e Torino, ed attivi in diversi settori: tax, legal, advisoring, m&a, corporate, accounting e payroll.

I profili

Di seguito la lista dei nuovi income partner.

Alice Finamore, entrata in Ecovis STLex nel 2006 e attiva nella sede genovese. Si occupa di consulenza ed assistenza tributaria a società e gruppi nazionali ed internazionali di medie dimensioni.

Andrea Chiodi, commercialista, collabora con Ecovis STLex dal 2003 e opera principalmente nella sede genovese. Ha maturato una significativa esperienza in contenzioso e pre-contenzioso tributario ed è specializzato in materia IVA nazionale e internazionale.

Chiara Albusceri, avvocato, collabora con Ecovis STLex dal 2016 e opera nella sede di Milano. Si occupa di diritto civile, societario, commerciale e M&A, in particolare contrattualistica d’impresa, operazioni societarie, contenzioso, arbitrati e procedure concorsuali.

Daniela Martino, commercialista, collabora con lo studio al 2008. Si occupa di consulenza ad assistenza fiscale, societaria e contabile a società di capitali e gruppi nazionali. È inoltre la responsabile del settore contabilità per la sede di Genova.

Gabriella Allodi, commercialista, in Ecovis STLex dal 1997, si occupa di consulenza e assistenza fiscale e societaria prevalentemente nei confronti di società di capitale e di gruppi, nazionali e internazionali, di medie dimensioni. Svolge attività di vigilanza e controllo in qualità di membro di collegi sindacali.

Giovanni Galardi, commercialista, collabora con Ecovis STLex dal 1995 e opera principalmente nella sede genovese. Si occupa di consulenza e assistenza prevalentemente societaria nei confronti di società di capitale e di gruppi, nazionali e internazionali, di medie dimensioni, nonché di operazioni straordinarie. Svolge attività di vigilanza e controllo in qualità di membro di collegi sindacali. Dal 2004 coordina ed è responsabile del dipartimento societario della sede di Genova.

Maria Grazia Vantaggiato, commercialista, ha maturato una significativa esperienza professionale collaborando con primari studi di consulenza tributaria. Nel corso degli anni si è specializzata in consulenza e assistenza tributaria e societaria rivolta a società e gruppi, nazionali e multinazionali, attivi nel settore commerciale e industriale, nonché di operazioni straordinarie.

Simona Bacco, commercialista, in Ecovis STLex dal 2001, opera prevalentemente nella sede genovese occupandosi di consulenza fiscale in materia di imposte dirette e del contenzioso tributario prestando attività nei confronti di importanti società operanti nel settore marittimo, della grande distribuzione e delle energie rinnovabili.

Simona Reggiani, commercialista, opera nella sede genovese e si occupa prevalentemente di diritto societario e tributario nazionale e internazionale, nell’ambito dei quali ha maturato esperienza pluriennale assistendo gruppi multinazionali di medio-grandi dimensioni.

Simone Pesce, commercialista, collabora con Ecovis STLex dal 2016 operando nella sede di Milano. Si occupa di consulenza, sia ordinaria che straordinaria, in materia fiscale e societaria prevalentemente nei confronti di società di capitali e di gruppi di medie dimensioni. È esperto in compliance fiscale ed amministrativa ed è componente di vari collegi sindacali ed organi di controllo.

Valentina Ganzaroli, commercialista, è entrata in Ecovis STLex nel 2007 e si occupa di consulenza ed assistenza societaria, contabile e fiscale ad imprese italiane operanti nel settore commerciale, industriale e finanziario, nonché di operazioni straordinarie.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE