Ecoeridiana acquisisce il 75% di Delca Energy: i legali nel deal
EcoEridania (servizi ambientali) ha rilevato la maggioranza del capitale di Delca Energy, azienda attiva nella Green Economy e nella Circular Economy.
EcoEridania spa è stata assistita dallo studio legale SCP nella persona degli avvocati Riccardo Salvini e Valeria Pelà e dallo studio Rossi Finamore nella persona degli avvocati Alessandro Finamore e Stefano Rossi.
Per le operazioni di Due Diligence, EcoEridania si è affidata a PwC per la parte amministrativa contabile e fiscale, EY per la parte commerciale, a Bonelli Erede Pappalardo nella persona dell’avvocato Riccardo Bordi per la parte legale, e a ERM Italia per la parte ambientale e sicurezza.
I venditori, Bi Energy S.r.l. e Massimo Saporito,sono stati invece assistiti da Tremolanti Studio Legale nella persona dell’avvocato Gabriele Tremolanti, e dallo studio Bonamici nelle persone di Stefano Bonamici e Viola Bonamici.
Infine, le operazioni notarili sono state affidate allo Studio Zabban – Notari – Rampolla & Associati nella figura del notaio Stefano Rampolla.
Con l’acquisizione del 75% del capitale sociale dell’azienda toscana, EcoEridiana ha finalizzato la quinta acquisizione prevista dal progetto Twister, l’ambizioso piano di crescita della società.