EcoEridania acquisisce Tecnoambiente: gli studi dell’operazione

EcoEridania, società di Arenzano (GE) attiva in Italia nella raccolta e smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria ed industriali ha acquistato Tecnoambiente, situata in Toscana, una piattaforma per il trattamento dei rifiuti speciali di origine industriale pericolosi e non pericolosi, solidi e liquidi, che si affiancherà alle piattaforme già controllate dal gruppo.

Il deal conferma il processo di crescita per linee esterne del gruppo che, con quest’ultima acquisizione, si afferma ulteriormente anche nel settore dei rifiuti industriali.

EcoEridania è stata assistita dagli studi legali Scp in persona degli avvocati Riccardo Salvini e Valeria Pelà e Rossi-Finamore in persona degli avvocati Alessandro Finamore e Stefano Rossi.

Tecnoambiente è stata assistita dallo studio legale Selmi Tremolanti in persona del socio avvocato Gabriele Tremolanti, e dallo studio Bonamici nelle persone di Stefano BonamiciViola Bonamici nel ruolo di advisor contabile e fiscale.

Le operazioni notarili sono state affidate allo studio Zabban Notari Rampolla & associati che ha agito con un team composto dal notaio Stefano Rampolla (nella foto) e dall’avvocato Simone Bock.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE