Ecco la nuova governance di Pirola Pennuto Zei
Legalcommunity è in grado di anticipare che Pirola Pennuto Zei & associati sta per ufficializzare il cambio di governance dello studio.
In particolare, lo studio ha nominato un consiglio dei senior partner composto da Massimo Di Terlizzi, Luca Occhetta, Marcello Romano e Stefano Tronconi. Massimo Di Terlizzi sarà presidente del consiglio dei senior partner; Luca Occhetta sarà managing partner dello studio.
È stato inoltre istituito un comitato esecutivo, con funzioni operative, e a far parte dello stesso sono stati nominati i partner Andrea Alberico, Fabio Carusi, Roberta Di Vieto, Guido Doneddu e Yuri Zugolaro.
I nuovi organi di gestione dello studio rimarranno in carica dal 1° gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2026.
“Con questo nuovo modello abbiamo scelto di adottare una governance più inclusiva che pone le basi per un ulteriore sviluppo futuro, affiancando allo storico gruppo di management un nuovo comitato di partner più giovani con funzioni operative” hanno dichiarato Massimo Di Terlizzi e Luca Occhetta (nella foto). “Da parte nostra, metteremo il massimo impegno nel supportare il percorso di crescita costante della nostra organizzazione, con spirito di innovazione ma nel pieno rispetto dei valori che ci hanno sempre caratterizzato”.