Ecco chi sono i 12 equity partner di d’Urso Gatti Pavesi Bianchi

Ci sono voluti quasi due anni. Ma alla fine l’operazione è andata in porto. Come anticipato da legalcommunity.it lo studio d’Urso Gatti Pavesi e Bianchi parte con poco più di 70 avvocati, tra cui 12 soci equity. Dieci di questi erano già di casa in Piazza Borromeo 8. ?

Si tratta di Luigi Arturo Bianchi, Anton Carlo Frau, Francesco Gatti, Andrea Giardino, Gianni Martoglia, Paola Menicati, Rossella Pappagallo, Francesco Simoneschi, Stefano Valerio e Luca Faustini. Quest’ultimo, in realtà, si è unito al gruppo alcuni mesi prima che venisse ratificato l’accordo con Pavesi, da un lato contribuendo a rafforzare le competenze della struttura sul fronte restructuring e insolvency, dall’altro anticipando l’integrazione con i soci dell’ex Pavesi Gitti Verzoni, ovvero Carlo Pavesi e Stefano Verzoni che arrivano assieme ad altri otto collaboratori.

L’idea di sperimentare le sinergie che l’unione delle forze tra i due studi avrebbe potuto generare ha fatto scaturire un dialogo che andato avanti tra diversi momenti di stop and go.

UN POTENZIALE DA 34 MILIONI
Lo studio che nasce da questa operazione, secondo le stime di legalcommunity.it dovrebbe riuscire a raggiungere un fatturato di 34 milioni di euro, attestandosi tra i primi 15 studi della Best 50 di legalcommunity per ricavi.

LE SFIDE…

PER LEGGERE LA VERSIONE INTEGRALE DELL’ARTICOLO CLICCA QUI E SCARICA MAG BY LEGALCOMMUNITY.IT

SHARE