Dwf per la quotazione di Telmes su Euronext Growth Milan

Dwf ha assistito Telmes, società specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di quadri elettrici di bassa tensione, cui si affianca la progettazione e realizzazione di impianti elettromeccanici destinati sia al settore residenziale che industriale, nel collocamento e nell’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan.

Il team di Dwf che ha curato tutti i profili di due diligence, legali, societari, regolamentari e contrattuali dell’operazione era composto dal partner Luca Lo Po’ (nella foto a sinistra), responsabile europeo della practice di capital market dello studio, dal counsel Massimo Filippo Breviglieri (nella foto a destra) e dall’associate Paolo Cadili. All’operazione hanno partecipato il counsel Felice Cuzzilla, per i profili privacy nonché il partner Giorgio Manca e l’associate Edoardo Pozzolini per i profili giuslavoristici.

Integrae Sim ha agito quale Euronext Growth advisor, RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile, in qualità di auditor, si è occupata della verifica dei dati contabili inclusi nel documento di ammissione e ha altresì curato la due diligence in ambito financial, tax e payroll.

I profili notarili sono stati curati dal notaio Amedeo Venditti dello studio notarile Prinetti Venditti.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE