DWF nomina socio Matteo Pasculli. Promosso anche Berritto
Lo studio legale DWF Italy ha annunciato la nomina a socio di Matteo Pasculli (nella foto a sinistra) e la nomina a counsel di Alfredo Berritto (nella foto a destra).
“Sono molto felice per le nomine di Matteo e Alfredo, due ottimi professionisti che hanno trovato in DWF lo studio ideale per far crescere i loro rispettivi business case” ha affermato Michele Cicchetti, managing partner dello studio. “Questo nuovo giro di nomine, conferma la costante crescita interna dei professionisti che si sono distinti per competenza, professionalità e spirito di gruppo”.
I profili
Matteo Pasculli è responsabile del dipartimento di restructuring – insolvency dello studio, e ha maturato una significativa esperienza nel settore del diritto della crisi d’impresa e dell’insolvenza, nonché nell’ambito del diritto bancario. Assiste regolarmente istituti di credito, società in stato di crisi e investitori in complesse operazioni di ristrutturazione e in procedure concorsuali; si occupa inoltre di contenzioso e arbitrato, in particolare in ambito bancario e fallimentare. Durante gli ultimi anni, è stato coinvolto in numerose operazioni che hanno interessato i principali servicer e istituti di credito.
Alfredo Berritto ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e negli ultimi anni ha contribuito allo sviluppo del team insurance di DWF Italy. Assiste abitualmente clienti nazionali ed internazionali in claims marine e transport come P&I, hull & machinery, yacht, CMR e cargo nonché in materia di fine art and specie.
Per effetto delle nuove nomine, salgono a 14 i soci e 21 i counsel dello studio.