Dwf Italy: il fatturato cresce del 35% a 11 milioni

Dwf Group Plc, guidato da Sir Nigel Knowles in qualità di ceo, unico studio legale quotato nel mercato primario del London Stock Exchange, ha chiuso il l’ultimo esercizio (21/22) con un fatturato di 350 milioni di sterline (pari a circa euro 411 milioni di euro) registrando una crescita del 6% rispetto al precedente.

Nel quarto anno dalla sua apertura Dwf Italy, branch italiana di Dwf Group Plc, mantiene il trend positivo con un giro d’affari di 11 milioni di euro, con una crescita del 35% rispetto all’anno precedente.

La crescita organica e il consolidamento delle practice di M&A/Private Equity, Financial Services, Capital Markets, Insurance e Litigation, Energy, Diritto Pubblico/Construction, Real Estate e Claims hanno consentito a Dwf Italy di raggiungere tale positivo risultato.  

«L’anno fiscale 21/22 – dichiara Michele Cicchetti, Managing Partner dello studio –  si è chiuso con un risultato (+ 35%) molto positivo ottenuto attraverso una crescita organica (ovvero senza lateral hires) di tutte le practice dello studio a conferma che la scelte strategiche e i servizi legali offerti sono stati positivamente accolti dai nostri clienti che ci hanno dato sempre più fiducia e per questo li ringraziamo. L’obiettivo del FY23 è continuare il processo di crescita e individuare lateral hires strategici che ci consentano di offrire maggiori e nuovi servizi ai nostri clienti».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE