Dwf investe nel corporate: entra Antonio Ferri come partner
Dwf Italy ha annunciato l’ingresso di Antonio Ferri in qualità di partner nel dipartimento Corporate M&A guidato da Luca Cuomo.
“Con l’ingresso di Antonio nel nostro dipartimento Corporate M&A acquisiamo un professionista che contribuirà a consolidare ulteriormente il posizionamento dello studio sia nel mercato domestico che in quello cross-border. Le sue competenze distintive e la sua esperienza internazionale saranno sicuramente un valore aggiunto al servizio della nostra clientela” ha commentato Luca Cuomo.
Anche il managing partner di Dwf Italy Michele Cicchetti ha dato il benvenuto al nuovo ingresso: “L’arrivo di Antonio rappresenta un ulteriore tassello nella nostra strategia di crescita sul mercato italiano attraverso l’inserimento di professionisti emergenti e con riconosciuta esperienza che andranno a giocare un ruolo fondamentale e ad essere un punto di riferimento per il mercato nella prossima decade”.
Il profilo
Durante la carriera ventennale in A&O Shearman (già Allen & Overy), studio in cui ricopriva il ruolo di counsel, l’avvocato Ferri ha maturato una profonda esperienza nel corporate, M&A e private equity, assistendo clienti domestici e internazionali e specializzandosi in settori come food & beverage, life sciences, real estate e Tmt.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà così prestigiosa e affermata sul mercato in un momento di grande dinamismo per il settore legale corporate”, ha dichiarato Antonio Ferri. “Sono convinto che insieme potremmo raggiungere nuovi traguardi ed offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti, applicando un modello di consulenza sempre più integrato e vicino alle reali esigenze delle imprese”.