DWF, Hogan Lovells e Baldi nella tripla acquisizione di Gruppo Florence

DWF ha assistito Gruppo Florence nelle acquisizioni delle società Effebi ABC Ricami, assististe da Hogan Lovells, e della società A.L.B.A., assistita dallo studio Baldi & Partners

Con le acquisizioni delle società toscane Effebi e A.L.B.A., attive nella produzione di borse e altri accessori in pelle per alcuni brand del lusso, Gruppo Florence, polo produttivo integrato in Italia al servizio del luxury fashion internazionale, inaugura la business unit ‘leather goods’; consolida poi la presenza nel settore delle lavorazioni intermedie con l’acquisizione di ABC Ricami, azienda di Pistoia che coniuga la lavorazione artigianale tipica del ricamo con l’utilizzo di macchinari di ultima generazione.

Il team di DWF è stato coordinato dal partner Luca Cuomo, responsabile del dipartimento Corporate M&A, con la collaborazione del counsel Giacomo Romiti (nella foto a sinistra) e degli associate Alberto Sieli, Antonio Lopetuso, Giulia Santi e Giuliana Iervolino.

I soci di Effebi e ABC Ricami sono stati assistiti da Hogan Lovells con un team guidato dal partner Luca Picone, coadiuvato dalla counsel Martina Di Nicola (nella foto al centro), dall’associate Eva Campione e dal trainee Gianluca Ceci.

I soci di A.L.B.A. sono stati assistiti dallo studio Baldi & Partners di Reggio Emilia, con un team guidato dal partner Francesca Baldi (nella foto a destra) e dall’advisor Pasquetti & Partners di Firenze, con un team guidato dal socio Livio Pasquetti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE