Dwf e Gop per l’ingresso di Cherry Bay in Limolane

Gli studi Dwf e Gianni & Origoni hanno assistito, rispettivamente, Cherry Bay Capital Group e Limolane, società specializzata in soluzioni di mobilità per clienti corporate nell’operazione di investimento realizzata attraverso un aumento di capitale di Limolane e un acquisto quote.

In particolare, Dwf ha assistito Cherry Bay Capital Group in qualità di investitore, attraverso la holding di investimento Cherry Bay Capital Investment Club, e un gruppo qualificato di investitori privati e famiglie imprenditoriali. Il team di Dwf che ha curato tutti i profili di due diligence, societari, regolamentari e contrattuali, è stato coordinato dal partner Luca Lo Po’ (nella foto a sinistra), e composto dal counsel Massimo Breviglieri (nella foto al centro) e dagli associate Rocco Tana e Isabella Marchetti per i profili societari e contrattuali, dal partner Giorgio Manca e dal counsel Paola Mariani per i profili giuslavoristici, dal counsel Felice Cuzzilla per i profili regolamentari e dal partner Marco Annoni per i profili di proprietà intellettuale. 

Il team di Gianni & Origoni era composto dal partner Federico Dettori, dal counsel Rodrigo Boccioletti (nella foto a destra) e dal senior associate Matteo Canonico, della sede di Bologna.

Ey-Parthenon ha supportato gli investitori per la due diligence strategica e commerciale, sotto la guida del partner Federico Bonelli, mentre la due diligence finanziaria è stata condotta da Lucia Mazzuero e quella fiscale da Rossella Patella, entrambi partner di Ey Transaction Advisory Services. 

Limolane è stata assistita da Fndx in qualità di a&a advisor.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguito dallo studio notarile Vrct di Bologna con il notaio Luigi Tinti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE