DWF e Conformis in Finance avviano una collaborazione nei financial services and markets

DWF LLP Italian Branch e la società Conformis in Finance S.r.l. hanno avviato un rapporto di best friendship e collaborazione nel settore della regolamentazione finanziaria, bancaria e dei mercati di capitali.

Conformis in Finance assiste banche, SGR, SIM, intermediari finanziari 106, società quotate, intermediari del credito ed altri intermediari vigilati offrendo servizi in regime di outsourcing di responsabile delle funzioni di controllo di secondo e terzo livello e di DPO; offre servizi di assistenza e di consulenza normativa, funzionale ed organizzativa, finalizzata all’ottimizzazione dei processi, e di formazione; supporta i propri clienti offrendo soluzioni informatiche avanzate in materia di presidi per adempiere agli obblighi della normativa di settore.

Il rapporto di collaborazione consentirà alle due strutture di ampliare le rispettive attività, fornendo ai propri clienti un’assistenza integrata e completa nell’ambito dei servizi legali, di compliancerisk management, antiriciclaggio, internal audit, Privacy/GDPR/DPO e, più in generale, di sistemi di controllo interno e advisoryregolamentare a favore di Banche, SGR, SIM, intermediari finanziari 106 TUB, società quotate, intermediari del credito ed altri intermediari vigilati.
Nell’ambito di questa collaborazione, il Dott. Massimo Scolari, Presidente di Asconfind e Vice-Presidente di Conformis in Finance, assumerà la carica di Of Counsel dello studio legale DWF, che avvierà così la practice di regulatory consulting in Italia, mentre l’Avv. Luca Lo Po’Partner e head of financial services and capital markets di DWF, assumerà analoga carica in Conformis in Finance.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE