mercoledì 21 ago 2019
HomeCorporate M&ADVR Capital, Chiomenti e NCTM per Hennecke e OMS Group

DVR Capital, Chiomenti e NCTM per Hennecke e OMS Group

DVR Capital, Chiomenti e NCTM per Hennecke e OMS Group

Hennecke assistita da DvrCapital, Chiomenti, EY e Androschin acquisisce la totalità di Oms Group, a sua volta assitita da Nctm e dallo studio associato Carabellese.

Come advisor legale Chiomenti ha agito Franco Agopyan, Damiano Battaglia e Andrea Ricci; EY come diligence finanziaria con Enrico Silva, Valeria Cinelli e Roberto Lazzarone e Androschin come diligence commerciale con Christian Androschin. Lo studio associato Carabellese, per gli aspetti finanziari, ha agito con Maurizio Pietra e Nctm con Simone De Carli (nella foto), Eleonora Sofia Parrocchetti e Laura Frisoli per gli aspetti legali e fiscali.

La conclusione ufficiale della vendita è prevista entro dicembre 2017. La crescita mondiale di tutte le applicazioni a base di poliuretano richiede competenze sempre maggiori e l’operazione messa in atto con la formazione del nuovo Gruppo pone le basi per garantire una posizione di leader oggi ed in futuro. La gestione di Oms Group, continuerà ad essere responsabilità diretta di Enrico Lombardini ed Andrea Mariani i quali manterranno i loro incarichi operativi anche dopo la conclusione ufficiale dell’acquisto. L’acquisizione interessa tutte le società affiliate ad Oms Group.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.