D’Urso Gatti e Bianchi porta Sesa allo Star

Prima ha seguito la fusione in Made in Italy 1, la prima spac di diritto italiano quotata all’Aim-Mac. Quindi ne ha curato lo sbarco in Borsa all’Aim, seguito all’integrazione nella spac. E ora, lo studio d’Urso Gatti e Bianchi ha assistito SeSa Sps, società attiva nel settore Information Technology, nel salto dal listino semplificato allo Star.
Il debutto è fissato per il 16 febbraio e si tratta di un traguardo importante per la società toscana di informatica. Borsa ha comunicato il via libera all’ammissione sul segmento dedicato alle imprese con capitalizzazione compresa tra 40 milioni e 1 miliardo di euro, e con flottante pari ad almeno il 35%.
Per d’Urso Gatti e Bianchi, l’operazione è stata seguita dal socio Anton Carlo Frau (nella foto) e dal junior partner Franco Barucci.

La semestrale al 31 ottobre, ha fatto segnare ricavi in crescita del 20% e margine operativo in salita del 10% con un utile netto a +6,8%. Sesa, dall’accesso in Borsa ha distribuito dividendi per circa 20 milioni, con un payout strutturale pari a oltre 30% dell’utile netto.

SHARE