Due nuovi soci per La Scala: Margherita Domenegotti e Tommaso Fantuz
Si potenzia l’area banche e finanza di La Scala Studio Legale: l’Assemblea dello Studio ha ammesso alla partnership Margherita Domenegotti (nella foto), che si occupa da sempre di non performing loans ed esecuzioni immobiliari per la sede di Milano, e Tommaso Fantuz (nella foto), già a capo della sede padovana di La Scala Studio Legale, attivo nell’area del contenzioso bancario, del recupero crediti e degli NPLs.
Margherita Domenegotti, 38 anni, laureatasi all’Università degli Studi di Pavia, ha fatto il suo ingresso nella sede milanese dello Studio nel 2009. Nel 2010, presso la Scuola di Formazione de Il Sole 24ORE, ha conseguito il Master “Credit Management – La gestione del recupero crediti”. Domenegotti assiste primari istituti di credito occupandosi principalmente di diritto bancario, con specializzazione sugli aspetti di gestione del credito.
Tommaso Fantuz, 43 anni, laureatosi all’Università degli Studi di Ferrara, ha fatto il suo ingresso nello Studio nel 2005 ed è responsabile della sede di Padova, dal 2011. Si occupa del coordinamento e della gestione delle attività della sede veneta. Con competenze specifiche in diritto bancario, in diritto fallimentare e in diritto delle esecuzioni immobiliari e mobiliari, Fantuz si occupa principalmente di contenzioso bancario assistendo primari istituti di credito.
“Queste nomine”, ha dichiarato il senior partner Giuseppe La Scala, “rafforzano il percorso di crescita dello Studio, ispirato dalla nostra attenzione alla valorizzazione delle risorse interne, nei settori di business più strategici per il nostro sviluppo. I due nuovi soci sono colleghi eccellenti, con i quali siamo orgogliosi di avere già condiviso tanti anni di lavoro insieme”.