DUE NUOVI SOCI PER DI TANNO

Di Tanno e Associati ha nominato, a far data dal primo gennaio 2013, due nuovi soci.

Si tratta di Marco Carbonara, proveniente dallo Studio Pedersoli e Associati, esperto di M&A, Private Equity e Venture Capital, nonché di Restructuring e Banking & Finance e di Domenico Ponticelli attivo nella fiscalità internazionale di Private Equity, Real Estate ed M&A, con una lunga militanza all’interno della law firm al top della consulenza tributaria in Italia.

Marco Carbonara, 42 anni, avvocato, si occupa della consulenza civilistica a fondi di Private Equity e Venture Capital, gruppi industriali e istituzioni bancarie e finanziarie nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria e dei mercati finanziari.

L’Avvocato Carbonara proviene dallo Studio Pedersoli e Associati ed in precedenza è stato socio dello studio legale Agnoli Bernardi e Associati, poi fusosi in Pirola Pennuto Zei e Associati.

Domenico Ponticelli, 37 anni, dottore commercialista, è entrato in Di Tanno e Associati nel 2001 maturando una vasta esperienza nella fiscalità internazionale relativa ai settori Private Equity, Real Estate, M&A, Fondi chiusi mobiliari e immobiliari e nella consulenza ai cosiddetti high net worth individuals, ovvero alla gestione delle problematiche legali e fiscali proprie della clientela privata e dei relativi patrimoni.

Il Dottor Ponticelli è inoltre docente al corso di Fiscalità Internazionale presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze (MEF) – Dipartimento delle Scienze Tributarie e docente al corso di Diritto Tributario Internazionale e Comunitario organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.

Tommaso Di Tanno, fondatore dello Studio, ha commentato: “siamo molto felici dell’ingresso dell’Avv. Carbonara che con il suo profilo rafforza e integra maggiormente il nostro presidio legale nell’M&A, nel Private Equity e nel Restructuring e della promozione del Dott. Ponticelli che dimostra come, all’interno dello Studio, chi ha avuto un meritevole excursus professionale può arrivare alla partnership”.

SHARE