Due nuovi soci in Giovannelli e Associati

Giovannelli e Associati cresce ancora con l’arrivo di due nuovi soci, l’avvocato Stefano Traniello e l’avvocato Ferrante Paveri Fontana. Entrambi approdano in via dei Bossi lasciando la partnership nello Studio Benessia Maccagno, dopo averne avviato e consolidato, nell’ultimo decennio, la sede milanese, e uniti dalla comune esperienza di crescita iniziata con Grande Stevens.

Stefano Traniello ha sviluppato la sua ultraventennale esperienza professionale in campo corporate e M&A assistendo importanti player nazionali e internazionali nel settore bancario, finanziario, immobiliare e industriale. Negli ultimi anni le sue principali aree di intervento sono state le operazioni di investimento e di acquisition finance, i finanziamenti di operazioni di sviluppo immobiliare, il private equity, nonché importanti operazioni di ristrutturazione del debito di enti finanziari. E’ anche attivo nel contenzioso ordinario e arbitrale corporate e collabora in qualità di esperto con la Camera di Commercio di Milano, nel campo delle start up innovative e delle reti d’impresa.

Ferrante Paveri Fontana è attivo nel campo del diritto commerciale, societario e finanziario, avendo acquisito negli ultimi anni specifiche competenze sia in operazioni societarie straordinarie, M&A, trasferimenti di aziende e partecipazioni nel settore bancario, assicurativo e industriale in genere, e immobiliare ed energetico in particolare, sia nel contenzioso in materia. Unitamente all’avvocato Stefano Traniello è nel panel degli esperti della Camera di Commercio di Milano, per le reti d’impresa e le start up innovative.

Con i due nuovi arrivi, Giovannelli e Associati rafforza ulteriormente la practice corporate M&A anche con particolare riferimento al settore bancario ed immobiliare e di acquisition finance. Viene così confermata la vocazione di crescita e innovazione dello studio, con un team giovane e unito dal fil rouge di esperienze radicate nella tradizione professionale milanese e italiana, coniugate e assimilate alle migliori pratiche internazionali.

SHARE