Due nuovi ingressi in RaffaelliSegreti
Lo studio legale RaffaelliSegreti prosegue nella strategia di crescita con il rafforzamento dei dipartimenti corporate m&a e amministrativo attraverso gli ingressi di Mattia Argento (in foto a sinistra) e Giuseppe Salamone (in foto a destra) con il ruolo di senior associate.
Mattia Argento, 33 anni, laurea con lode in Giurisprudenza presso la LUMSA di Palermo e Master in Consulenza Legale d’Impresa presso la LUISS di Roma, proviene dallo Studio Rucellai & Raffelli e si occupa principalmente di diritto commerciale, societario e di operazioni straordinarie.
Giuseppe Salamone, 35 anni, laurea in Giurisprudenza e dottorato di ricerca in Scienze Giuridiche presso l’Università di Milano Bicocca, è un avvocato amministrativista e proviene dallo Studio Cocco – Salomoni – Santoro. In precedenza, ha collaborato con lo Studio Todarello & Partners e con lo Studio Caporale, Carbone, Giuffrè e associati.
“Stiamo procedendo – ha affermato Andrea Raffaelli – con un rafforzamento dei team di lavoro nelle aree corporate e amministrativo attraverso l’ingresso di risorse senior che siano esperte e motivate e che vogliano crescere con noi.”
“Abbiamo intenzione – ha detto Domenico Segreti – di proseguire in questo percorso e stiamo guardando a competenze da inserire in ambito litigation.”