Due nuovi desk a Miami e New York per Prestige Legal&Advisory
Prestige Legal & Advisory, studio legale fondato dagli avvocati Dario De Blasi e Alberto Gava (e precedentemente attivo con il brand Silaw), ha annunciato l’apertura di due nuovi desk a Miami e New York.
I due founding partner, come si legge nella nota stampa diffusa dallo studio, hanno scelto le due città statunitensi per «le opportunità imprenditoriali in costante aumento e una politica fiscale molto favorevole a sviluppo e investimenti stanno attirando in questi anni risorse e competenze persino dalla California, culla della New Economy».
I desk di Miami e New York sono affidati all’avvocata Maria Costanza Barducci, che vanta già una solida esperienza negli Stati Uniti.
Il progetto
Prestige Legal & Advisory, che in Italia ha sedi a Roma, Milano e Bologna ed è già presente in Spagna (Siviglia) e Messico (Città del Messico) punta dunque a portare nelle due metropoli Usa “la multidisciplinarietà assicurata dai suoi professionisti, proponendosi come interlocutore unico nella gestione di problematiche societarie e commerciali di carattere internazionale”.
Come spiega l’avvocato Gava, «l’obiettivo principale del desk sarà fornire supporto specialistico agli operatori economici europei che si affacciano al mercato americano, nonché di affiancare simmetricamente aziende e realtà economiche che intendano operare e investire nel mercato europeo, con particolare riferimento al settore delle public utilities, dell’energia e delle nuove tecnologie».
Nella foto da sinistra: Dario De Blasi, Alberto Gava e Maria Costanza Barducci.