Doppio colpo per Plusiders a Roma: entrano Domenico Buono e Roberto Romito
Plusiders, studio legale e tributario fondato da Paolo Puri, Guido Lenzi, Massimo Simone e Mario del Vaglio ha annunciato due nuovi ingressi nella sede di Roma. Si tratta di Domenico Buono (nella foto a sinistra) e Roberto Romito (nella foto a destra), che entrano in qualità di associati.
Buono, già responsabile fiscale di Coldiretti, dopo una lunga esperienza negli organici dell’amministrazione finanziaria, avrà il compito di creare il dipartimento agrifood dello studio, in un momento in cui l’European Green Deal e il PNRR puntano a favorire la crescita e l’innovazione della filiera agroalimentare italiana.
Romito, che entra con l’avvocato Elena Mastromauro, dopo esperienze in KPMG e Fieldfisher, contribuirà alla crescita dello studio nel settore della fiscalità internazionale e comunitaria prestando, in particolare, assistenza a società ed investitori istituzionali esteri che operano nel mercato italiano, occupandosi anche del recupero delle imposte indebitamente subite sui loro investimenti presso le competenti autorità fiscali, fino alla fase contenziosa.